Prenota

Come arrivare

Home Festival si trova a 5 km dal centro di Treviso (zona Dogana) e a pochi passi dall’Aeroporto di Treviso “Canova”. Puoi facilmente raggiungerci con Google Maps ! Cerca “Home Festival”, oppure inserisci questo indirizzo: Viale della Serenissima, 31100 Treviso TV

AUTO

Tutte le strade portano all’HOME. Per informazioni sui parcheggi ti consigliamo di visitare la sezione “Parcheggi & Navette”.

200412179-001

Dall’uscita A27 Treviso Sud

Alla rotonda prendi la 3° uscita in direzione Treviso. Procedi su SR89 “Strada Treviso Mare” e successivamente su SR53 “Tangenziale di Treviso”. Prendi l’uscita verso Padova/Aeroporto. Alla rotonda prendi la 2° uscita e prendi Viale della Serenissima.

Dall’uscita A27 Treviso Nord

Alla rotonda procedi dritto su via delle Grave. Segui le indicazioni per Treviso. Prendi SS13 (Viale Fellissent, poi Viale della Repubblica). Superato il supermercato Panorama, alla rotonda prendi l’uscita per Aeroporto/Tangenziale/Padova. Segui le indicazioni per Home Festival.

Dall’uscita A4 Meolo – Roncade

All’uscita segui le indicazioni in direzione di Treviso. Prosegui dritto per circa 13 km. Entra in SR53 “tangenziale di Treviso”. Prendi l’uscita verso Padova/Aeroporto. Alla rotonda prendi la 2° uscita e prendi Viale della Serenissima.

Dall’uscita A4 Preganziol

Prendi via Zermanese, poi via Schiavonia, poi SP107. Continua in direzione Madonna delle Grazie. Prosegui su SS13 “Strada Terraglio”. Alla rotonda prendi la 3° uscita e prendi lo svincolo SR53 per Noale/Conegliano/Padova/Castelfranco/Feltre. Entra in SR53 “tangenziale di Treviso”. Prendi l’uscita verso Padova/Aeroporto. Alla rotonda prendi la 2° uscita e prendi Viale della Serenissima.

BUSFORFUN

Organizza il tuo viaggio senza pensieri con Busforfun! Partenze giornaliere da 25 località in Italia e Slovenia.

Prezzi bassi

Busforfun offre i prezzi più vantaggiosi sul mercato per un rapido, comodo e piacevole viaggio verso l’evento preferito.

Prenotazione facile e veloce

Il rapido sistema di prenotazione consente di ricevere il biglietto confermato all’istante. Basta un clic!

Biglietti Online Offline

Puoi acquistare il biglietto sia online che presso il punto vendita più vicino a te. Visita l’elenco agenzie e biglietterie.

homefestivalviaggiorganizzati

MEZZI PUBBLICI

Arrivare a Home Festival con i mezzi pubblici da Treviso e dalle altre città non è mai stato così facile!

Controlla gli orari e sali a bordo. Una volta arrivato, percorri Viale della Serenissima, ti aspettiamo a “casa”!

bus_stop_tatty_color_correct_640.0

Da Treviso

Home Festival è collegato alla città di Treviso dall’autobus di linea 6. La fermata più vicina è “Dogana”. Dalla fermata percorri a piedi Viale della Serenissima, ti aspettiamo a “casa”!

Da Padova

Prendi la linea 101 Padova – Treviso. Superato l’Aeroporto di Treviso, scendi alla fermata “S. Giuseppe”. La fermata dista 10-15 minuti a piedi dal Festival.

Da Venezia/Mestre FF. SS

Potete raggiungere il Festival con le navette di Atvo o Barzi che effettuano corse verso l’aeroporto di Treviso. La soluzione più conveniente che ti consigliamo è il treno. Raggiungi la Stazione FF.SS. di Treviso e da lì prendi l’autobus di linea 6 in direzione “Quinto-Aeroporto”.

Da Aeroporto di Venezia

Prendi la navetta ATVO che collega l’Aeroporto alla Stazione FF.SS. di Treviso in 35’. Da Treviso prendi l’autobus di linea 6 in direzione Quinto-Aeroporto (vedi “da Treviso”) e scendi alla fermata “Dogana”.

Da Jesolo

Puoi prendere un bus dall’autostazione del Lido di Jesolo in direzione Treviso. Da Treviso prendi l’autobus di linea n. 6 in direzione Quinto-Aeroporto (vedi “da Treviso”) e scendi alla fermata “Dogana”.

Da Cavallino

Puoi prendere la navetta ATVO che collega Cavallino all’Aeroporto di Treviso distante solo 15 minuti a piedi dal Festival.

IN TRENO

Puoi raggiungere comodamente l’Home Festival anche in treno!

Dalla Stazione FS di Treviso raggiungerci è facilissimo, prendi l’autobus 6 in direzione Quinto-Aeroporto e scendi alla fermata “Dogana”. Una volta arrivato, percorri Viale della Serenissima, ti aspettiamo a “casa”!

homefestivalintreno

IN AEREO

Vola lowcost verso l’Home festival da tutta Europa, Italia compresa, con Ryanair, Easyjet, Wizz air, Transavia e molte altre. Scegli l’aeroporto ed atterra in un’altra galassia: Home Festival!

homefestivalinaereo

Aeroporto di Treviso “Canova” – TSF

L’aeroporto è situato a pochi passi dall’Home Festival e a 5 km dal centro di Treviso.

Dall’aeroporto puoi raggiungere il Festival e il campeggio “The Garden” a piedi, con il taxi o con l’autobus 6 in direzione Treviso (1 fermata dall’aeroporto). Percorri a piedi Viale della Serenissima, ti aspettiamo a “casa”!

Aeroporto di Venezia “Marco Polo” – VCE

L’aeroporto dista solo 30 km dal Festival. Per raggiungere Treviso dall’aeroporto di Venezia puoi prendere le navette ATVO. Da Treviso prendi il bus linea 6 in direzione Aeroporto (fermata “Dogana”). Dalla fermata percorri a piedi Viale della Serenissima, ti aspettiamo a “casa”!

IN BICI

Allo svincolo del “gazzettino” prendi via Noalese e dopo il cavalcavia del treno prendi a destra strada Boiago fino a viale delle Serenissima e segui le indicazioni per il parcheggio riservato alle bici.

Se sei un ciclo viaggiatore, non perderti l’opportunità di arrivare al Festival in bici!

Treviso è percorsa da splendide ciclovie da scoprire pedalata dopo pedalata.

homefestivalinbici

Girasile – E4

Questo tracciato ripercorre quello del fiume, attraversando il Parco Naturale del Fiume Sile .

Treviso – Ostiglia

Antica via ferroviaria che collegava Treviso ad Ostiglia, in provincia di Mantova.

Monaco – Venezia

Lunga 560 km la ciclovia attraversa 3 Paesi: Germania, Austria e Italia.

IN TAXI

RadioTaxi +39 0422 431515 (servizio H24)

Servizio Aeroporto +39 0422 431515

Radio Taxi Veneto 199 484 950

Per richiedere un Taxi via SMS ecco cosa devi fare:

Componi un Sms con scritto l’indirizzo di prelievo nel seguente formato:
CITTÀ VIA e NUMERO CIVICO
( es: Treviso Piazza Indipendenza 1 );
Invialo al numero 33 88 44 2000;
In pochi secondi, riceverai un SMS di risposta che ti comunicherà la sigla del taxi che sta arrivando ed il tempo previsto.

Scarica AppTaxi, la applicazione per smartphone che dal tuo cellulare ti permette di chiamare il taxi ovunque ti trovi.

Per le donne che viaggiano da sole o accompagnate da un’altra donna esiste una tariffa speciale: la Taxi Rosa.

La tariffa taxi rosa, come regolamentato nel tariffario comunale, riserva alle donne uno sconto del 15% sul prezzo indicato dal tassametro.

homefestivalintaxi