Prenota

home-garden
lemonade-home-festival-2017

Il “Giardino” di Home Festival è vacanza, divertimento, condivisione.

Immagina l’atmosfera di un grande Festival.
Ora prova a immaginarla come se fosse fuori dalla tua porta, a pochi passi da dove dormi, mangi, ti rilassi. Home Garden torna dopo la prima edizione con nuove idee e con più energia.

Abbiamo pensato a tutti: potrai scegliere tra diversi tipi di tenda in base alle tue esigenze oppure portare la tua vecchia tenda compagna di mille avventure; troverai sempre uno spazio accogliente a pochi passi dal Main Stage.

Il Garden arricchirà la tua esperienza al Festival con servizi aggiuntivi: un’area dedicata alle colazioni e ai pasti attrezzata con diversi food truck, una zona chill out, servizi di sicurezza e altri utili extra.

Il Garden renderà unica la tua esperienza a Home Festival!

COME ARRIVARE

Tutto quello che devi sapere su come arrivare a Home Festival in auto, con Busforfun, con i mezzi pubblici, in aereo, in treno o in bici.

welcomehomefestival_1

CAMPING & ACCOMMODATION

Goditi il Festival in completo relax! Approfitta del nostro camping HOME GARDEN per vivere un’esperienza a pochi passi dai tuoi artisti preferiti, oppure prenota una stanza nella struttura ricettiva più adatta a te.

homefestivalpopup_1

PARCHEGGI & NAVETTE

Controlla la lista dei parcheggi ufficiali e le informazioni sulle navette dai parcheggi a Home Festival. Quale mezzo migliore per scoprire la nostra Galassia se non questo?

homefestivalparcheggienavette_1

VISIT HOME DESTINATION

There’s no place like Home! Vivi il Festival e approfittane per scoprire questa destinazione. Anche il Dalai Lama diceva “Almeno una volta l’anno, vai in un posto dove non sei stato prima”: ENJOY!

homefestivalturisti_1