LA FAMIGLIA DEI PARTYTRIP!

Sand srl Tour operator nasce il 25 gennaio 2012 per volontà di CMT Group e Viral Disorder srl. società specializzate nell’organizzazione di partytrip con alle spalle più di 60.000 clienti soddisfatti e un’enorme esperienza. La mission di Sand è costruire e far crescere la cultura diffusa dei partytrip come prima opzione a cui affidarsi per la ricerca della propria esperienza di viaggio. Non tour operator generalisti o fai-da-te internet ma un’organizzazione specializzata nel target under 30, capace di costruire esperienze music-based e di dimostrare feeling con i desideri, le aspettative e la cultura delle giovani generazioni europee. Alta qualità e prezzi accessibili. Attenzione ad ogni aspetto dell’esperienza di viaggio e non solo al nudo pacchetto turistico ideata appositamente per il target under 30.

Ecco quali sono i nostri brand:

LEMONADE

LEMONADE è IL PARTYTRIP. Nato come viaggio di maturità per eccellenza, quello che tutti aspettano, quello che tutti desiderano dal primo giorno di scuola, ha ricevuto ottimo feedback, tanto da ampliare il proprio bacino di utenza no ai 25 anni di età.
Si caratterizza per essere fulcro dei nostri “party-trip”, viaggievento dedicati alla clientela che fa del divertimento,
dei party e dei festival un elemento fondamentale all’interno delle proprie esperienze vissute con noi. Per i prodotti da noi direttamente creati.
#WEAREPARTYREBELS

 

Target età: 17-25
Segmento: festival / viaggi studenteschi / universitari.

CONNECT

Target età: 21-35
Segmento: life experience

È il brand che ha coniato il termine VIAGGIEVENTO. Primo marchio nato all’interno dell’azienda con ormai 9 anni
di esperienza alle spalle tra le migliori capitali europee e le mete estive più richieste. Ha attuato nel corso degli
anni un processo di differenziazione da Lemonade puntando ad una clientela
di qualche anno più adulta, target conquistato af ancando alle linee guida dei party-trip un contenuto più ampio che tocca anche sport estremi, prodotti più specializzati e che mettono a contatto il viaggiatore con natura, cucine e tradizioni locali ed audience internazionale, senza dimenticare una profonda attenzione verso l’intrattenimento notturno e diurno che non può mancare in un viaggioevento.

POW WOW

Target età: 17-27
Segmento: scena electro / electro-house

PRENDI UN’ISOLA IN CROAZIA, scegli una SPIAGGIA CHE SPACCA e mettici sopra 3 CLUB OPENAIR da tenere aperti giorno e notte, aggiungici un paio di barche enormi dotate di un sound-system da stadio da far danzare sul mare di fronte a te….
Fai un fischio e metti che ti raggiungano all’istante un botto di DJS INTERNAZIONALI e tutte le CREW ELECTRO più fighe del belpaese.
A questo punto ti guardi intorno e scopri che con te ci sono già i tuoi amici e con loro qualche migliaio di altri personaggi venuti da ogni dove…
E sono tutti pronti a saltare e ballare con te per 8 giorni e 7 notti.
Justice, Example, Crookers, Gesaffelstein e molti altri sono i super guest djs che abbiamo ospitato nel nostro ultimo festival croato.

BARRAKUD

Target età: 17-27
Segmento: scena techno / tech-house / house

BARRAKUD non è solo un’esperienza di viaggio, non è solo eventi e produzioni… Barrakud è un network vivo che nasce dall’impulso delle migliori realtà del clubbing italiano e si spinge in tutta Europa portando con se il proprio concept PARTY-TRIP. 365 giorni l’anno il network è vivo grazie alle numerose collaborazioni con promoters, media e agenzie che con Barrakud condividono la passione per la musica e il viaggio.
Clubbing allo stato puro esportato in locations da sogno. Un’esperienza di condivisione, musica e ricerca a 360 gradi. Barrakud è la vera novità del clubbing europeo.
Nelle prime due edizioni, BARRAKUD ha ospitato artisti del calibro di Paul Kalkbrenner, Dubfire, Ellen Allien, Nina Kravitz, Martinez Brothers, Marco Carola, Carl Craig, Ilario Alicante, Danny Daze, Jamie Jones.

ULTRA EUROPE

SAND SRL è parte del CMT GROUP, il quale ha in possesso l’esclusiva della parte travel relativa al festival di musica elettronica più grande al mondo: ULTRA EUROPE FESTIVALIl gruppo è l’incaricato per quanto riguarda la vendita delle principari strutture del festival, delle feste in barca e della parte travel per tutta la regione adriatica. Insieme a LEMONADE PARTYTRIP dal 10 al 12 Luglio rivivremo le emozioni che solo un festival di questo calibro può regalare.

NON SOLO TRAVEL MA EVENTI E NETWORK

 

Ecco quindi il secondo volto di LEMONADE, BARRAKUD e POW WOW: gli eventi sul territorio. Gardaland ha ospitato nel 2010 il primo raduno del network, all’Expo di Brescia si sono tenuti eventi internazionali con guest quali Leeroy Thornhill (PRODIGY DJset) e i CROOKERS (per la prima volta a Brescia), mentre decine sono i parties di piccole- medie dimensioni che per tutto l’anno percorrono le principali città universitarie intervallandosi con le stagioni estiva ed invernale dei viaggievento.

Un universo di intrattenimento che conta oltre 70.000 presenze ogni 12 mesi. Il network viaggievento.com è un perfetto esempio di concept non convenzionale che dal basso genera interesse, curiosità e interazione. Un turbine in crescita perpetua e dirompente.

Di seguito alcuni link relativi ai principali eventi.

Parco divertimenti Gardaland

 


Fiera di Brescia

Leeroy Thornhill Prodigy DJ set
Aucan
Victeam

 


Fiera di Brescia

Crookers

 


Atto primo — Lido di jesolo

Niccolò Torielli
Gabry Ponte
Cristian Marchi

 


Cascina San Giacomo – Brescia

Fritz Kalkbrenner
Pink Holidays

 


Discoteca Fura – Brescia

 


Fiera di Brescia

Churcill Outfit
MaryDolls
Cristina D’Avena
Molella
Cristian Marchi
The Cobs

 


Atto secondo — Lido di jesolo

Niccolò Torielli
Cristina D’Avena
Djs from Mars
Auza